Sono già diversi anni che l'I.C. "Garibaldi-Montalcini" sceglie di promuovere lo spirito del Natale con un gesto concreto di solidarietà, aderendo alla campagna di raccolta fondi in favore della Fondazione TELETHON.

L'appuntamento con i banchetti della solidarietà, dislocati in vari plessi dell'Istituto nei Comuni di Vairano Patenora, Caianello e Pietravairano, e gestiti direttamente dagli alunni con la supervisione dei docenti ed il supporto dei collaboratori scolastici, è diventata una bellissima consuetudine anche per le famiglie, che con la loro sensibilità e generosità rendono possibile devolvere somme ogni anno più importanti in favore della ricerca, per donare speranza a chi lotta ogni giorno contro malattie rare e difficili da curare.

Quest'anno l'impegno di tutti ha consentito di raggiungere la considerevole somma di € 4.653,00, già versata sul conto della Fondazione TELETHON dalla Referente del Progetto, ins. Mariella Marsocci. E' un risultato che sicuramente farà piacere all'intera comunità scolastica, ma soprattutto ai nostri  alunni che si adoperano con entusiasmo alla realizzazione di questa iniziativa.

Grazie a tutti e sinceri auguri di buone feste dalla Dirigente Scolastica,

dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

e da tutto lo Staff!

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (BONIFICO_BANK_TRANSFER.pdf)BONIFICO_BANK_TRANSFER.pdf361 kB